Annunci

Divulga le tue idee


Collabora con noi

Cerchiamo nuovi esperti che propongono i propri articoli da diffondere sul blog.

Se vuoi divulgare un tuo articolo scientifico, recensire o farci recensire prodotti cosmetici, nutraceutici, farmaceutici; se vuoi segnalarci la tua struttura, le tue apparecchiature o dispositivi medicali o paramedicali scrivi a collabora@essadibe.com.

Essadibe

Un solo corpo....4 anime

Estetica

Trattamenti d Medicina Estetica per migliorare il proprio aspetto fisico.

Salute

Rivolto a coloro che si sottopongono a chek up semestrali e in caso di patologia riscontrata, il paziente viene indirizzato al migliore specialista.

Dimagrimento

Dimagrimento inteso come superamento di barriere mentali, riscoperta del piacere di mangiare in modo corretto e sano e rieducazione alimentare.

Benessere

Invece di utilizzare farmaci inutili, la mesoterapia antalgica applica analgesici ed antinfiammatori direttamente nell’area dolente.

Articoli Recenti

Le nostre ultime news

Dieta liquida per perdere peso prima di Natale

Stai pensando a cosa indossare in vista del Natale e vorresti perdere qualche Kg in poco tempo? Prova la dieta liquida. Con la dieta liquida puoi perdere peso senza però rinunciare ad assumere il quantitativo giusto di vitamine e sali minerali. Molto in voga tra le celebrities e importata dall’asia, la dieta liquida attinge dalla Pura Organic thailandese. Provatela e fateci sapere come è andata: 1 giorno Colazione: un tè con un cucchiaino di miele e limone o uno yogurt o un bicchiere di latte di soia. Spuntino: una spremuta d’arancia. Pranzo: un piatto di passato di verdure (senza patate). Merenda: centrifugato di frutta a scelta. Cena:  passata di lenticchie. 2 GIORNO Colazione: un caffè o un bicchiere di latte (anche vegetale) o un succo di frutta senza zucchero. Spuntino: uno yogurt. Pranzo: vellutata di zucca con spolverata d’un curcuma e semi di chia. Merenda: una spremuta d’arancia. Cena: passato di verdure verdi. TERZO GIORNO Colazione: un tè con un cucchiaino di miele e limone o un succo di frutta senza zucchero o uno yogurt. Spuntino: una spremuta d’arancia. Pranzo: passato di minestrone e semi di zucca. Merenda: centrifugato di frutta. Cena: stracciatella in brodo....

La tisana del sorriso

Se siete tesi, stressati e spesso di malumore, questa è la tisana che fa per voi: 40 g di iperico, 30 g di melissa, 15 g di fiori di biancospino, 15 g di issopo. 2 cucchiai per un litro di acqua bollente: 3 tazze al giorno per un paio di...

Rimani in contatto con noi

Sei interessato ad uno dei nostri servizi oppure vuoi più informazioni?

Contattaci