E’ arrivato iDoctors

E’ arrivato iDoctors

Che cos’è iDoctors.it? Si tratta di un portale (ma anche di una App) attraverso il quale è possibile prenotare una visita medica in modo semplice e veloce.

È sufficiente selezionare la provincia in cui si abita, la specialità medica e la prestazione che interessa per visualizzare subito i nominativi e gli indirizzi dei medici e professionisti di riferimento, il costo della prestazione, le date e gli orari disponibili per fissare un eventuale appuntamento. Professionisti il cui curriculum è stato verificato, dall’Iscrizione all’Albo al titolo, fino alla coerenza tra specializzazione e prestazioni offerte, per garantire un servizio di qualità in linea con le aspettative.

Per procedere alla prenotazione, dopo aver individuato il medico ed essersi registrati al sito, è sufficiente inserire nome, cognome, data di nascita, sesso, indirizzo e-mail e numero telefonico e cliccare su prenota: si ricevDoctors una mail di conferma, con la possibilità di disdetta attraverso l’area riservata o scrivendo al servizio clienti.