Provati per voi: Liquipef ottimo integratore per microcircolo e cellulite

Provati per voi: Liquipef ottimo integratore per microcircolo e cellulite
Liquipef è un integratore alimentare utilizzato per contrastare i liquidi in eccesso, stimolare il microcircolo (arterioso e venoso) e contrastare i fastidiosi inestetismi della cellulite. Tutto parte dal microcircolo, che ha le importanti funzioni di:
  • fornire ossigeno
  • fornire sostanze nutritive
  • fornire cellule immunitarie
  • fornire ormoni
  • combatte la ritenzione idrica
Pesantezza e ritenzione idrica
Con l’arrivo dell’estate e delle alte temperature peggiorano i disturbi comuni legati a pesantezza e gonfiore delle gambe a causa di un rallentamento del metabolismo e del processo di smaltimento delle tossine. Questo problema favorisce un naturale aumento di peso proprio a causa di un deficit circolatorio.
Ci si sente più stanchi, affaticati e appesantiti e aumenta la ritenzione idrica. L’accumulo di liquidi nel nostro organismo è un segnale che qualcosa non sta funzionando nel modo giusto ed è necessario intervenire per non peggiorare la situazione.
Smaltire le tossine e i ristagni di liquidi è indispensabile per combattere gli inestetismi della cellulite (soprattutto nelle donne) e riattivare il microcircolo. L’acqua deve fluire e non ristagnarsi. Un rimedio utile può essere l’assunzione di integratori alimentari in grado di contrastare liquidi e tossine e combattere la formazione della cellulite e delle adiposità in specifiche zone del corpo. Liquipef è un valido aiuto per risolvere il disturbo.
Caratteristiche e contenuti di liquipef
Liquipef è un integratore alimentare a base di ananas, meliloto, betulla, orthosiphon e leucocianidine. Queste sostanze sono indispensabili per la stimolazione del microcircolo, arterioso e venoso, drenando i liquidi ed espellendo quelli in eccesso.
I liquidi depositati sono i principali responsabili della cellulite e degli inestetismi a buccia d’arancia. L’attività dell’integratore, agendo sul microcircolo, favorisce la sua azione e riconducono il sangue verso i singoli tessuti e regola il flusso ematico locale.